Crotone: Hashish e marijuana sequestrati da agenti squadra volanti, un arresto e una denuncia

fonte: WeSud

Due persone sono state denunciate per spaccio di stupefacenti a Crotone nel corso di due distinti servizi svolti dalla Polizia di Stato.

In via Gioacchino da Fiore, gli agenti della Squadra Volanti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato un giovane di 19 anni con atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 31 grammi di hashish suddivisi in dosi, pronte per lo spaccio. Il giovane è stato arrestato e denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone.

Un altro intervento è stato effettuato in piazzetta Belvedere, dove gli agenti hanno visto un 25enne gettare un involucro in una siepe alla loro vista. L’involucro conteneva 3 dosi di marjuana. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 5 grammi di marjuana, 7 grammi di hashish, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e 320 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top