Crotone, l’Associazione Multitracce rilancia il Premio Castello: nuovo bando per under 18

fonte: WeSud

L’Associazione Culturale Multitracce in attesa della seconda edizione del Premio Castello, il concorso di pittura che ha riscosso grande successo nella sua prima edizione del 2023; ha deciso di ampliare il proprio impegno, organizzando un’edizione speciale dedicata ai giovani artisti emergenti: il Premio Castello – Under 18.

Il Premio Castello – Under 18 si configura come un’occasione unica per i giovani artisti di età inferiore ai 18 anni di esporre le proprie opere in una cornice storica di grande prestigio e di confrontarsi con il pubblico attraverso un sistema di voto popolare.

Le iscrizioni sono aperte

Le iscrizioni al Premio Castello – Under 18 sono già aperte e si chiuderanno il 24 giugno 2024. I candidati potranno presentare le proprie opere online, attraverso il sito ufficiale del concorso www.premiocastellocrotone.it dove si potrà scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione

Mostra e premiazione

Le opere finaliste del Premio Castello – Under 18 saranno esposte al pubblico presso la Torre Aiutante del Castello Carlo V dal 29 giugno al 14 luglio 2024. La cerimonia di premiazione si terrà il 15 luglio 2024.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top