Elezioni Ance Crotone: Giuseppe Sammarco nuovo presidente del Collegio Costruttori

fonte: WeSud

Giuseppe Sammarco, amministratore dell’impresa ICMB di SAMMARCO FRANCESCO & C.S.A.S., è stato eletto come nuovo presidente del Collegio dei costruttori edili di Ance Crotone per il quadriennio 2024-2028. L’elezione ha avuto luogo durante l’Assemblea dei soci presso la sede sociale in via A. De Curtis n.2, a Crotone, registrando una partecipazione record di soci presenti e votanti.

Durante l’Assemblea sono stati anche eletti i consiglieri che compongono il Consiglio Generale: Alberigo Cerrelli (CERREDIL S.R.L.), Gennaro Fuoco (LA.CI. S.R.L.), Sergio Greco (GRECO SRL), Salvatore Mazzei (MAZZEI SALVATORE S.R.L.), Cataldo Sammarco (SAMMARCO GIUSEPPE COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.), Giovanni Vrenna (SO.CE.A. S.R.L.).

Giuseppe Sammarco ha ringraziato l’assemblea per la fiducia accordatagli e ha delineato le priorità del suo mandato: “Porteremo avanti le istanze delle imprese e supporteremo le stesse nelle opportunità offerte sia nel mercato privato che nelle opere pubbliche. Sarà fondamentale il lavoro di squadra e le sinergie con altre associazioni del territorio, oltre al monitoraggio delle ricadute dei grandi progetti come la nuova statale S.S. 106 e la bonifica dell’area industriale tramite il rapporto con le Pubbliche Amministrazioni”.

Il presidente ha sottolineato il periodo di forte ripresa economica e occupazionale del settore edile, affrontando le prospettive future legate alla fine dei bonus edilizi con la speranza di compensare con i progetti di investimento del PNRR nell’edilizia e nelle opere pubbliche.

Giovan Battista Perciaccante, Vice Presidente nazionale di Ance, e Roberto Rugna, Presidente Regionale di Ance, hanno espresso grande soddisfazione per l’elezione di Sammarco e formulato i migliori auguri di buon lavoro alla nuova squadra.

All’assemblea hanno partecipato anche i referenti di Ance Nazionale e il direttore regionale, Luigi Leone.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top