Fc Crotone: nuova era con Amodio e Longo, si guarda al futuro con ambizione e concretezza

fonte: WeSud

L’FC Crotone si prepara a lasciare alle spalle l’ultima stagione e a guardare avanti con slancio, ambizione e fiducia. Raffaele Vrenna,ha presentato, questa mattina, il nuovo direttore sportivo Antonio Amodio, che affiancherà il direttore generale e il presidente nel nuovo percorso di costruzione della squadra. È stato anche annunciato l’imminente arrivo di Emilio Longo come nuovo allenatore, per il quale manca solo l’ufficialità.

Il contratto biennale offerto sia al nuovo direttore sportivo che all’allenatore dimostra la volontà del club di portare avanti un progetto a lungo termine. Raffaele Vrenna ha sottolineato l’importanza di partire con umiltà e con i piedi ben piantati per terra, puntando sulla sostenibilità. “Le insidie di un campionato come quello di Serie C sono enormi, e l’ultima stagione lo ha dimostrato. Noi partiamo con le idee chiare e la voglia di portare avanti un progetto importante. Vogliamo dimostrare che siamo all’altezza e guardare al futuro con ottimismo.”

Antonio Amodio, fresco di rescissione con il Giugliano, è stato scelto per il suo profilo giovane, competente e ambizioso, perfetto per il progetto rossoblù. “Sono molto contento di essere qui a Crotone e molto orgoglioso che il club abbia scelto me,” ha dichiarato Amodio. Ha inoltre sottolineato l’importanza di riportare l’entusiasmo tra i tifosi e la necessità di operare con trasparenza e realismo. “Da avversario mi sono reso conto dell’entusiasmo che questa squadra può generare. Ci chiamiamo Crotone e non ci possiamo nascondere, ma chi vuole bene al Crotone sa che non possiamo ottenere le cose per forza.”

Amodio ha confermato l’arrivo ormai imminente di Emilio Longo come nuovo allenatore, affermando che l’ufficializzazione avverrà nei prossimi giorni. Sul fronte del mercato, il nuovo direttore sportivo ha parlato della necessità di valutare molteplici aspetti. “C’è una buona rosa, molto competitiva. Dobbiamo valutare un sacco di cose e sicuramente ci sarà da fare un mercato in uscita.”

La nuova direzione, guidata da Antonio Amodio e prossimamente da Emilio Longo, punta a ricostruire l’entusiasmo e a riportare il club ai vertici, affrontando le sfide della Serie C con determinazione e professionalità. Il messaggio è chiaro: il Crotone è pronto a ripartire, con la speranza di far divertire i tifosi e di raggiungere nuovi traguardi.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top