I Consiglieri Cavallo e Familiari richiedono l’intitolazione di una via o piazza di Crotone a Pasquale Senatore

fonte: WeSud

I consiglieri comunali Marisa Luana Cavallo e Vincenzo Familiari hanno presentato una richiesta formale al sindaco Voce, all’assessore alla Toponomastica Giovanni Greco, e ai consiglieri comunali componenti della Commissione Toponomastica, per intitolare una via o una piazza della città al prof. Pasquale Senatore.

Nella loro nota, i consiglieri Cavallo e Familiari ricordano che il prof. Senatore è stato sindaco di Crotone dal 1997 al 2005, distinguendosi come un politico di grande levatura che ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della comunità crotonese. La sua passione, il suo impegno instancabile e la sua dedizione alla causa pubblica, sottolineano, sono stati esemplari e ispiratori per tutti.

Il prof. Senatore, proseguono i consiglieri, è stato un sindaco attento alle esigenze dei cittadini, un consigliere regionale della Calabria e un uomo rispettato da tutti. La sua figura rappresenta un patrimonio di valori e ideali che meritano di essere tramandati alle future generazioni.

In conclusione, i consiglieri Cavallo e Familiari chiedono che si prenda in considerazione l’intitolazione di una via o una piazza come segno di riconoscenza e gratitudine per il suo impegno e la sua dedizione alla città.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top