I “sussurri dell’universo”, grande successo per scuola di danza CDG Excelsior ballet

fonte: CrotoneNews

I “sussurri dell’universo” e il grande successo per lo spettacolo della scuola di danza CDG Excelsior ballet di Crotone.
Lo spettacolo “Whispers of the universe” (i sussurri dell’universo) ha preso per mano gli spettatori conducendoli in un lungo viaggio attraverso i misteri dell’universo. Così il pubblico è stato letteralmente invitato a guardare oltre l’ovvio, attraverso le figure dei balletti che hanno sorpreso gli spettatori con una serie di messaggi nascosti che lo stesso universo sussurra. Da qui il titolo “Sussurri dell’universo”, narrazione, storia, e coreografie curate dalle bravissime Giulia e Martina.
Le maestre hanno pensato, ideato e curato i dettagli in ogni piccolo particolare senza lasciare nulla al caso: dai testi, alle scenografie, alla scelta delle musiche, alle coreografie, creando uno spettacolo unico che ha incantato il pubblico.
La CDG Excelsior ballett mette in pratica la Danza classica, la Danza moderna, Contemporaneo, Vouging, Hip hop e attività per adulti.
La CDG Excelsior ballett è tra le scuole di danza a Crotone, ad essere stata accreditata da “Sport e Salute” per il bando “La Calabria per i Giovani”.
Il bando è rivolto ai ragazzi dai 14 ai 24 anni, che potranno praticare sport gratuitamente fino al 28 febbraio 2025.
Da settembre saranno aperte le nuove iscrizioni e gli iscritti avranno la possibilità di provare gratuitamente la prima settimana.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top