Il Presidente della Provincia di Crotone si congratula con i sindaci eletti: “L’inizio di una nuova era amministrativa”

fonte: WeSud

Il presidente della Provincia di Crotone, Sergio ferrari, ha espresso i suoi complimenti e migliori auguri ai neoeletti Sindaci dei comuni del territorio crotonese, sottolineando l’importanza del ruolo che andranno a ricoprire nella gestione amministrativa locale.

Nel messaggio, il presidente ha rivolto i suoi saluti a tutti coloro che sono stati eletti durante le amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, riconoscendo loro la grande responsabilità di guidare i rispettivi comuni verso un futuro migliore. Tra i destinatari dei complimenti vi sono i Sindaci confermati e i Consiglieri comunali, i quali avranno l’opportunità di amministrare le comunità locali.

Tra i neoeletti Sindaci che hanno ricevuto gli auguri di buon lavoro vi sono Levino Rajani di San Mauro Marchesato, Luigi Rizzuti di San Nicola dell’Alto, Antonino Amato di Belvedere Spinello, Francesco Levato di Verzino, Pietro Greco di Umbriatico, Luigi Quintieri di Caccuri, Francesco Durante di Castelsilano, Mario Antonino Amato di Carfizzi, Annibale Parisi di Mesoraca e Francesco Benincasa di Strongoli.

Il presidente ha inoltre espresso fiducia nell’impegno delle nuove amministrazioni, sottolineando l’importanza di una politica attenta, inclusiva e progettuale, volta al bene del territorio e alla valorizzazione delle sue potenzialità.

Concludendo il suo messaggio, il presidente ha manifestato l’auspicio di poter incontrare presto tutti i Sindaci e i Consiglieri comunali nella sede istituzionale della Provincia di Crotone, per collaborare insieme per il progresso e lo sviluppo del territorio.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top