Isola Capo Rizzuto: Estate 2024 all’insegna di musica, comici e spettacoli gratuiti per tutti

fonte: WeSud

L’estate 2024 è finalmente arrivata e promette di essere ancora più entusiasmante, con un calendario ricco di esibizioni su tutto il territorio e, novità assoluta, tutti gli eventi saranno gratuiti: abbiamo deciso di eliminare il costo del biglietto per rendere il divertimento e l’intrattenimento accessibili a tutti.

Le serate principali saranno distribuite su tutte il territorio in maniera equa e ad alternarsi sul palco ci saranno grandi artisti della musica italiana, comici di grande rilevanza protagonisti nei vari talk show delle reti nazionali, poi musica popolare, cover band e tanto intrattenimento, compresa l’animazione in spiaggia.

Ma chi salirà sul palco? Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno nel nostro territorio nell’estate 2024: grandi nomi della musica italiana come Dargen D’Amico, Alex Britti, Clara Soccini, Ron, I Cugini di Campagna, Sud Sound System, Enzo Gragnaniello, Moni Ovadia e artisti di musica popolare come Cecè Barretta e Mimmo Cavallaro. Non mancherà l’intrattenimento comico con Uccio De Santis, Matranga e Minafò, I Respinti, Fabrizio Gaetani e molto, moltissimo altro, per un totale di più di sessanta serate.

Preparatevi a un’estate di divertimento e passione che ci accompagnerà per tutta la stagione, con un programma di eventi che promette di essere indimenticabile.

 

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top