KR.I.U al Mara Vinarte: Questa sera incontro aperto e spettacolo “Canti della Terra”

fonte: WeSud

Questa sera, a Crotone, si svolgeranno due eventi significativi nell’ambito del progetto KR.I.U (Krotone Identità Urbane).

Alle ore 20.00, presso il Mara Vinarte in piazza Immacolata, promosso dal Comune di Crotone e da Gulìa Urbana, terrà un incontro aperto con amministratori comunali e l’organizzazione. Sarà un’opportunità per discutere delle prospettive future della città e condividere idee con gli attori coinvolti nel progetto.

In seguito, alle 21.30, sempre presso il Mara Vinarte, si terrà lo spettacolo “Canti della Terra”. Durante questo evento, gli artisti Daniel Cundari e Daniele Fabio offriranno al pubblico un’esperienza coinvolgente attraverso la poesia e la musica. Verranno proposte reinterpretazioni di poeti di diverse nazionalità, promettendo un viaggio emozionante attraverso la letteratura e la creatività artistica.

L’ingresso ad entrambi gli eventi è gratuito, permettendo a tutti di partecipare e godere di una serata di cultura e condivisione. Vi invitiamo a prendere parte a queste iniziative che arricchiscono il tessuto culturale della nostra città.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top