Kroton Nuoto: Successi e record al 21° Meeting di Cosenza

fonte: WeSud

Si è appena concluso il 21° Meeting di Cosenza, un evento che ha visto la partecipazione della Kroton Nuoto, guidata dal direttore tecnico Roberto Fantasia e dal presidente Tatiana Hrytsenko. La squadra crotonese ha mostrato un’impressionante preparazione, grazie al lavoro dei tecnici Giada Maiorano e Antonio Proietto, conquistando un ottimo ottavo posto nella classifica a squadre su un totale di trenta partecipanti.

Nonostante la competizione serrata con società di fama nazionale, la Kroton Nuoto ha conquistato numerose medaglie importanti e molti risultati vicini al podio. L’attenzione ora è rivolta al prossimo evento principale, il Secondo Meeting BluDea, che si terrà il 22 e 23 giugno presso la Piscina Olimpionica di Crotone.

Dopo meno di un mese, la squadra parteciperà anche ai campionati regionali a Cosenza, con l’obiettivo di migliorare i propri record personali e conquistare il maggior numero possibile di medaglie.

Intanto, il settore Master è tornato in vasca con successo al Trofeo a squadre Fincalabria, dove gli atleti della Kroton Nuoto hanno conquistato diversi record regionali. Salvatore Blaconà, Francesco Garofalo, Luigi D’Alfonso e altri hanno impressionato con prestazioni eccezionali, dimostrando il talento e l’impegno costante della squadra.

Roberto Fantasia, responsabile tecnico, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti, sottolineando il duro lavoro e la passione degli atleti. Ora l’attenzione è rivolta alle sfide estive, comprese le gare in mare e i prossimi Campionati Italiani in vasca, dove la Kroton Nuoto cercherà di confermare il proprio successo.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top