Mesoraca (KR): Omaggio al maresciallo Gianluca Raniero per il suo impegno esemplare

fonte: WeSud

Nel pomeriggio del 28 giugno u.s. presso la sala consiliare del comune di Mesoraca (KR), l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Annibale Parise, ha consegnato una targa di ringraziamento al Mar. Ord. Gianluca Raniero, Comandante della Stazione Carabinieri di Mesoraca, in procinto di essere trasferito ad altro incarico.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale nonché della cittadinanza, ha voluto ringraziare il Maresciallo Raniero, consegnandogli una targa, per il servizio svolto nei quattro anni di permanenza del militare nella provincia crotonese.

Il Sindaco ha sottolineato la costante presenza sul territorio dell’Arma dei Carabinieri, nonché l’impegno e la dedizione dimostrate dal Maresciallo, sempre attento alle esigenze della popolazione, il quale si è sempre approcciato con grande umanità ma altrettanta determinazione nell’ascolto e nella risoluzione delle criticità presentate dai cittadini, lavorando in sinergia con tutte le Istituzioni locali.

Il Maresciallo Ordinario Gianluca Raniero, di origini pugliesi, giunto a Mesoraca nel luglio 2020 e Comandante della locale Stazione dal marzo 2022, sarà trasferito a breve ad altro incarico, ma lascerà sicuramente un ottimo ricordo, sia nella popolazione che tra i suoi collaboratori, che lo hanno seguito nelle costanti attività quotidiane in favore dei cittadini mesorachesi.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top