Scontro fatale tra moto e minicar: muore 29enne crotonese a Firenze

fonte: WeSud

Davide Sicilia, 29 anni di Pagliarelle in provincia di Crotone è deceduto nella serata di ieri a seguito di un incidente stradale.

Sulla dinamica dell’incidente in corso accertamenti da parte della Polizia municipale: al vaglio anche le immagini registrate dalle telecamere. Il 29enne era in sella a una moto quando c”è stato un urto con una minicar condotta da un minore, mentre entrambi procedevano nella stessa direzione. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 in largo Gennarelli, all’incrocio con via Campo d’Arrigo.

Davide Sicilia lavorava a Firenze lavorava per Florentia, il consorzio formato da Pizzarotti e Saipem impegnato nei lavori del passante fiorentino dell’Alta velocità ferroviaria per il quale sono in corso lo scavo del tunnel e la realizzazione della stazione Belfiore.

La procura per i minori ha aperto un fascicolo a carico del minorenne ipotizzando il reato di omicidio stradale. Riguardo alla dinamica, da capire se uno dei conducenti possa aver effettuato manovre che hanno determinato l’urto tra moto e minicar che procedevano nella stessa direzione e la velocità dei mezzi coinvolti. La procura ha anche disposto ispezione esterna della salma che sarà eseguita domani.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top