Sorpreso in casa con 280 grammi di marijuana: arrestato dai Carabinieri

fonte: WeSud

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Crotone, nel corso di un controllo per altri motivi in un condominio nel centro città, è stata attirata da un odore inconfondibile proveniente da un appartamento.

Il controllo che ne è derivato – riferisce una nota dell’Arma dei Carabinieri – ha consentito di trovare, all’interno dell’abitazione, circa 280 grammi di marijuana in dodici distinti contenitori, oltre a un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e molte buste trasparenti di piccole dimensioni, insieme a parecchio denaro contante.

La perquisizione effettuata anche nell’auto del proprietario dell’appartamento ha consentito di trovare poi all’interno del veicolo una mazza da baseball illegalmente detenuta.

Un 35enne crotonese, è stato dichiarato quindi in arresto dai militari per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per il porto abusivo della mazza da baseball, e su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Crotone, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top