Successo e adrenalina a Petilia Policastro per la Prima Tappa del Campionato Regionale Trial MIF 4X4

fonte: WeSud

La prima tappa del Campionato Trial Regionale ha regalato emozioni e adrenalina agli appassionati di motori, con la partecipazione di 30 piloti accompagnati dai loro coraggiosi copiloti, pronti a mettere alla prova le loro super vetture su terreni impervi e pieni di insidie. L’evento, organizzato da Sofome 4×4 Off Road e patrocinato dal Comune di Petilia in collaborazione con MIF, ACSI e CONI, si è svolto nel suggestivo scenario di Foresta, nel territorio di Petilia Policastro.

Oltre alla sana competizione, la manifestazione ha promosso la convivialità e lo stare insieme, coinvolgendo famiglie e appassionati in una giornata all’insegna del divertimento e della valorizzazione del territorio. Le tre categorie di autovetture – Serie, Super Serie e Preparate – hanno fatto vibrare il terreno con rombi continui e evoluzioni mozzafiato, regalando agli spettatori momenti di pura emozione e spettacolo.

I partecipanti, provenienti da tutta la regione, hanno dato vita a una competizione avvincente e appassionante. Tra i team presenti, spiccano SO.FO.ME. 4X4 OFF ROAD, TEAM OFF ROAD, PETRONA’ CLUB 4X4, CLUB FLORENS 4X4, AT-TRACTION 4X4 e CIRO’ EXTREME 4X4.

I vincitori delle rispettive categorie hanno dimostrato grande abilità e determinazione: Elia Flavio del Petronà Club 4×4 nella categoria Serie, Francesco Marrazzo della SO.FO.ME. 4×4 OffRoad nella categoria Super Serie e Francesco Stumpo, sempre della SO.FO.ME. 4X4 OffRoad, nella categoria Preparati.

L’appuntamento è già fissato per il prossimo 16 giugno a Serra Grande Caccuri, dove si rinnoverà l’emozione e la passione per il Trial 4X4, confermandosi uno degli eventi più attesi e spettacolari dell’anno per gli amanti delle quattro ruote e della sfida estrema.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top