Vertenza Abramo Customer Care: depositata offerta per un ramo d’azienda

fonte: WeSud

Nella giornata del 30 maggio 2024, l’Azienda Abramo CC ha convocato un incontro urgente da remoto con le Segreterie nazionali, presentando una significativa novità nel suo percorso aziendale. Durante questa riunione, è stato annunciato ufficialmente il deposito di un’offerta vincolante per l’acquisto di un ramo dell’azienda. Questo sviluppo ha catturato l’attenzione e sollevato diverse domande tra i lavoratori e le organizzazioni sindacali interessate.

L’acquirente è stato ritenuto affidabile dalle parti coinvolte, ma al momento sono ancora in corso trattative con i Commissari per definire con precisione il perimetro dell’acquisizione. È importante sottolineare che questa cessione sarà regolata in base all’articolo 2112 del Codice Civile e sarà oggetto di discussione con le Organizzazioni Sindacali in sede Ministeriale.

Lo rende noto la Uilcom Calabria sottolinenado che  fornirà “ulteriori informazioni nel corso delle assemblee che abbiamo pianificato nelle tre sedi calabresi e ci determineremo sulle posizioni da prendere al Ministero al fine di estendere il più possibile il perimetro ed ottenere garanzie per l’intera platea di lavoratori”.

 

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top