VIDEO | Crotone, Anima Beach Club by Ōtro: Un’estate indimenticabile tra relax e sapori

fonte: WeSud

Con l’arrivo della stagione estiva, cresce la voglia di mare, sole e buon cibo. Anima Beach Club by Ōtro è pronto a rendere unica l’estate 2024 con una proposta che combina relax in riva al mare e un’esperienza culinaria indimenticabile.

Ōtro, noto per le sue tapas e cocktail, si trasferisce presso Anima Beach Club, portando con sé un nuovo menu che promette di deliziare gli ospiti a pranzo e cena. L’offerta non trascura l’aperitivo, momento perfetto per godersi un drink al tramonto sulla spiaggia.

L’unione di Anima Beach Club e Ōtro tapas e cocktail segna l’inizio di una grande stagione estiva, caratterizzata da un format culinario che fonde sapori spagnoli e mediterranei. Tra le tante novità, spicca la paella, piatto simbolo della tradizione spagnola, che sarà uno dei protagonisti del nuovo menu.

Anima Beach Club by Ōtro invita tutti a vivere un’estate all’insegna del gusto e del divertimento, in una location esclusiva che unisce la bellezza del mare con la qualità della cucina mediterranea.

Cosa ti interessa?

Esplora alcuni dei migliori consigli da tutta la città da parte dei nostri partner

To top